House rules

Regole della casa

Si invita i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi. All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente. Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali e di legge (redigere fatture, registrare dati ecc.) e fornire il servizio richiesto. Nelle fasce orarie dalle 22:00 alle 08:00 e dalle 14:00 alle 16:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far sì che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, l’uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze, o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L’uso della televisione o radio è consentito con volume moderato.
 La casa è provvista di un estintore e di un kit di pronto soccorso(cerotti, acqua ossigenata, garze ecc.) per piccoli interventi. Per problemi più gravi l’ospite può richiedere al nostro staff di contattare i sevizi di emergenza. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:30 del giorno di partenza previsto. Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 19:30) può farlo solo se disponibile previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385-1386 cc e successive modifiche.
Avvisiamo la nostra gentile clientela che in base alla normativa vigente, eventuali danni e/o biancheria aggiuntiva utilizzata rilevati verranno conteggiati al momento del check-out. Vi preghiamo, comunque di avvisarci di eventuali danni e/o problemi riscontrati durante il soggiorno. Il pagamento avverrà in anticipo, tramite contanti o carta di credito oppure tramite bonifico bancario durante la prenotazione online. Avverrà lo stesso in caso di danni arrecati alla struttura che, non segnalati dal cliente, siano stati riscontrati dopo la sua partenza, in caso di sottrazione di telecomandi, chiavi e nel caso in cui vi siano pulizie extra da effettuare nelle camere su materassi, tendaggi e tappezzerie. I Genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all’interno dell'appartamento, sono tenuti a SORVEGLIARLI accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti ed hanno l’obbligo del rispetto del silenzio. In caso di cancellazione tardiva, a meno di 5 giorni dal check la cancellazione sara irreversibile.
Le eventuali persone ospitate nella stessa camera, ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento dell’arrivo, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 50% sul prezzo giornaliero con facoltà da parte della direzione e della proprietà di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, trovate all’interno della struttura. La rottura o perdita della chiave, verrà conteggiata con un importo minimo di euro 100,00 per il duplicato. NON SIAMO RESPONSABILI IN ALCUN MODO DEGLI OGGETTI DI VOSTRA PROPRIETÀ LASCIATI INCUSTODITI NELLE CAMERE.
La Direzione della Struttura non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, danni o furti auto nella zona parcheggio e nell’area della struttura). Per nessun motivo, all’atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti. Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti. Non è consentito entrare in settori riservati al personale della struttura. Vietato fare uso di sostanze stupefacenti. Non organizzare feste o eventi. Non fumare in tutto l’appartamento e stabile. Non forzare serrature nascoste o zone della casa non accessibili.

 Vi ricordiamo al vostro check-out di:
 - spegnere ogni utenza;
  - lasciare aperte le finestre (salvo condizioni meteo avverse);
 - lasciare le chiavi nell’apposita cassettina;
 - contattarci per eventuali domande e problemi;
 - lasciarci un feedback per incentivare sempre un servizio migliore.